Una dolce tradizione

Modalità di pagamento

PAYPAL

Invia il pagamento all'indirizzo e-mail : info@prodottigiajdujatorino.it

Oppure mandaci il tuo indirizzo e-mail e invieremo noi la richiesta di pagamento.

PAYPAL permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. La rete sfrutta l'infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale. I prodotti PAYPAL sono ideali per le piccole aziende, i commercianti online, i privati e altri utenti attualmente insoddisfatti dei metodi di pagamento tradizionali.

Le dimensioni della rete e la crescente diffusione dei prodotti hanno permesso a PayPal di diventare una delle aziende leader nel settore delle reti di pagamento per i siti web di aste online, tra cui eBay. Inoltre la rete PayPal viene usata in misura crescente da altri siti di e-commerce per la vendita di beni quali oggetti elettronici e casalinghi, servizi di web design, viaggi e contenuti digitali. Anche coloro che svolgono un'attività lavorativa offline, ad esempio avvocati, terzisti e medici, hanno iniziato a ricevere pagamenti online con PayPal. Il servizio di PayPal, che consente agli utenti di inviare i pagamenti gratuitamente, può essere utilizzato tramite computer o i telefoni cellulari abilitati per il web.

(Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A è un istituto di credito lussemburghese munito di regolare licenza ai sensi dell'articolo 2 della legge del 5 aprile 1993 sul settore finanziario e successive modifiche ed è soggetta alla supervisione prudenziale dell'autorità di vigilanza del Lussemburgo, la Commission de Surveillance du Secteur Financier, il cui ufficio registrato ha sede all'indirizzo L-1150 Lussemburgo. Poiché il servizio è limitato alla moneta elettronica e non si configura come servizio di deposito o investimento ai sensi della Legge, i clienti di PayPal non usufruiscono dei modelli di garanzia dei depositi lussemburghesi forniti dall'Association pour la Garantie des Dépôts Luxembourg (AGDL).

PayPal Inc., che è la società capogruppo di PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A, è stata acquisita da eBay nell'ottobre 2002 e ha sede in California, USA.

BONIFICO BANCARIO

Puoi pagare i tuoi acquisti effettuati sul nostro sito anche con Bonifico Bancario:
Fai il tuo acquisto su sul sito di Prodotti Gianduja Torino S.r.l. e seleziona 'Bonifico Bancario' tra le modalità di pagamento, al termine del processo d'ordine.

Effettua poi il bonifico presso la tua banca di riferimento (le coordinate bancarie della Prodotti Gianduja Torino S.r.l. sono elencate sotto o comunque le troverai nella mail del riepilogo ordine, che riceverai successivamente al tuo ordine effettuato on-line), indicando nella causale del bonifico il numero d'ordine che ti verrà comunicato al momento dell'acquisto. È davvero importante che nella causale del bonifico tu scriva l'intero codice numerico che ti è stato comunicato al momento dell'ordine (ad es. "Pagamento ordine 25320"). Il numero che devi segnare è composto da 5 numeri.

Spedisci una copia del Bonifico Bancario al fax della nostra azienda ( 011/2295019 ) o preferibilmente tramite e-mail ( contabilità@prodottigiandujatorino.it ).

Provvederemo ad inviarti i prodotti acquistati non appena avuta conferma dell'avvenuto pagamento.
Dall'esecuzione del bonifico alla ricezione presso la nostra banca di solito passano 3-4 giorni.

Coordinate Bancarie:
PAESE:  IT

CIN EUR: 78

ABI: 02008

CAB: 01131

CIN: I

Codice Iban: IT78I0200801131000004934607

UNICREDT BANCA SPA - Agenzia Corso Peschiera

Conto corrente numero: 000004934607 intestato a Prodotti Gianduja Torino S.r.l. – Via Orbetello, 132 - 101048 Torino (TO) - Italy

SATISPAY

Da oggi è anche possibile inviare il pagamento tramite la nuovissima App di Satispay.

La translazione è immediata e sicura.

Cercare Prodotti Gianduja Torino o usare il QR-Code qui allegato.

 

 

Si ricorda che la Prodotti Gianduja Torino S.r.l. lavora su cioccolato fresco, prodotto e consegnato, e con materie prime fresca e senza alcun tipo di conservanti. Di conseguenza nel periodo che va dal 15 Luglio al 20 di agosto i nostri prodotti non verranno consegnati, gli ordini ricevuti in questo periodo saranno evasi a partire dalla prima settimana di settembre e realizzati con materie prime fresce appena ricevute.